fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Si procederà sino a esaurimento scorte, con precedenza alle famiglie in elenco ai Servizi Sociali. Scatterà da domani l’obbligo di indossare i dispositivi tutte le volte che si esce di casa

mascherine distribuzioneLe associazioni di Protezione Civile del Comune di Nocera Inferiore hanno iniziato questa mattina la distribuzione domiciliare delle mascherine  in tutta la città.

Tale operazione prevede la precedenza alle famiglie in elenco dei Servizi Sociali, con priorità alle persone maggiormente in condizioni di disagio sociale, con ultra 60enni e/o con portatori di patologie, nell’ambito dell’assistenza alla popolazione nella gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
La consegna proseguirà nei giorni a venire, fino ad esaurimento delle disponibilità di magazzino. I cittadini, in caso di effettiva esigenza dei dispositivi di protezione e solo se impossibilitati a reperirli altrove, potranno  contattare, dalle ore 9 alle ore 12, i gruppi di Protezione Civile attivi sul territorio, facendo riferimento ai recapiti indicati sul sito ufficiale del Comune, per richiedere e concordare la consegna a domicilio.
Le mascherine possono essere acquistate presso farmacie e punti vendita che ne siano provvisti. Il loro utilizzo, fermi restando comunque tutti i divieti e le prescrizioni vigenti circa l'uscita da casa, sarà obbligatorio a partire da domani.

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca