fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’invito alla cittadinanza del sindaco della città della Valle dell’Irno Antonio Somma: «Rinnovo l’invito a stare a casa, ad evitare contatti e ad essere responsabili e attenti»

Il Dr.Antonio Somma Sindaco di Mercato S. SeverinoDue nuovi casi di Coronavirus si registrano in giornata a Mercato San Severino.

Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Somma, attraverso la nota qui di sotto riportata.
“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che 2 nostri concittadini sono risultati positivi al COVID-19. Il signor Antonio Grimaldi (mi ha autorizzato alla divulgazione del nome), tecnico di radiologia presso l'Ospedale del mare di Napoli e residente nella frazione Pandola, è attualmente in isolamento presso la propria abitazione e sono in corso gli accertamenti per ricostruire i contatti da parte dell'Asl. L'altro nostro concittadino (non sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) era già in isolamento insieme al nucleo familiare presso la propria abitazione in quanto un suo familiare era risultato positivo al Covid19 pertanto non ha avuto nessun ulteriore contatto. Giungano ad entrambi gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Rinnovo l'invito a tutti a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili ed attenti, al fine di non disperdere quanto fatto fino ad oggi, evitando inutili sciacallaggi o veicolando fake news attraverso i social network ed i gruppi whatsapp”.
Possono, invece, sorridere le città di Scafati e Cava de’Tirreni dove, stando alla comunicazione dei rispettivi primi cittadini Cristoforo Salvati e Vincenzo Servalli, non si registrano altri cittadini positivi.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca