fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il primo cittadino esprime il suo cordoglio alla famiglia dell’anziana signora deceduta e affetta da Coronavirus. Annunciata la prima giunta telematica della storia cittadina

manlio torquato 2019 23ott1COMUNICAZIONI DI MARTEDÌ 31.3.2020

1) Stamane alle 12 bandiera a mezz’asta e un minuto di raccoglimento del sindaco per i morti da Coronavirus
Come in tutta Italia i sindaci sono stati richiesti dall'ANCI a presenziare ad un momento simbolico di raccoglimento per quanti hanno perso la vita a causa della epidemia.
2) Esprimiamo il nostro cordoglio per l'anziana signora nostra concittadina deceduta ed affetta da coronavirus. Siamo vicini alla sua famiglia. Ho avuto modo di sentire telefonicamente la nipote cui rinnovo la vicinanza di tutta la città. E la nostra disponibilità per quanto necessita in questo difficile momento.
3) Approvato dalla giunta l’atto di indirizzo per le modalità operative relative all’erogazione dei buoni
Sono state frutto di confronto nel rispetto delle linee guida ANCI. Domani sarà pubblicata e quindi l'avviso con il modulo della domanda di partecipazione. È la prima giunta telematica della storia cittadina. Sotto una immagine.
giunta telematica4) Altri controlli e sanzioni
Di nuovo troppi in strada. Decine di controlli di Polizia di Stato e della Polizia Locale. 6 sanzioni oggi. Vi invito ad una prudenza necessaria ed indispensabile.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca