fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il primario del reparto di ortopedia, risultato positivo al Covid 19 qualche giorno fa, è ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli e le sue condizioni sono, al momento stabili

redazione

ospedale sarnoSmentita in maniera secca e decisa la notizia diffusa da qualche testata giornalistica circa la morte del dottor Antonio Toro.

A darne conferma è la figlia Nicoletta, attraverso il suo profilo Facebook: “Mio padre è stabile, le notizie uscite in queste ore sono FALSE! Ringrazio tutti per la vicinanza che ci state dimostrando”.
Pure il sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato, che aveva inizialmente espresso tutto il suo dolore alla famiglia e alla comunità di Sarno, ha postato un messaggio di solidarietà e vicinanza al personale medico e infermieristico, confermando la fake news: “Apprendo ora che la notizia sul decesso del prof Toro, poc’anzi diffusa da un organo di informazione, è fortunatamente FALSA. Siamo sollevati. Ma a Sarno, a Peppe Canfora, ai medici ed infermieri tutti va comunque, grato, il nostro abbraccio”.
Il professore Toro, primario del reparto di ortopedia all’ospedale Villa Malta di Sarno, è risultato positivo al Covid 19 e da qualche giorno è ricoverato al Cotugno di Napoli.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca