fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Le lunghe code che trovano gli utenti sono solo misure precauzionali dettate dall'esigenza di evitare per quanto possibile ogni di rischio per operatori e pubblico
L'interno di una farmaciaNon c'è nessun rischio di riduzione delle attività delle farmacie. Lo comunica Federfarma Salerno per rispondere alle preoccupazioni di quanti, vedendo lunghe code davanti alle farmacie, hanno manifestato preoccupazione in tal senso.

"Si tratta - spiega Federfarma - di una misura di prevenzione del rischio di contagio sia per la popolazione e sia per il personale stesso che opera nelle farmacie. Queste possibilità operative sono state diramate a tutti i farmacisti da questo Ordine professionale dopo averle condivise sia con il prefetto di Salerno che con il direttore sanitario dell'ASL Salerno e il presidente dell'Ordine dei medici. Preservare dal rischio di contagio il personale che opera in tutte le strutture che erogano farmaci e presidi per la salute è essenziale per continuare a soddisfare l'esigenza di salute di tutti ininterrottamente e su tutto il territorio nell’interesse di tutti i cittadini".

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca