fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Le forze dell’ordine stanno verificando le autocertificazioni degli occupanti di quasi tutte le autovetture in entrata nel territorio cittadino

redazione

 

polizia stradaleL’invito di Vincenzo De Luca ad intensificare i controlli, al fine di punire tutti coloro i quali trasgrediscono alle normative emanate dal governo e dalla stessa Regione Campania in merito all’emergenza Coronavirus, non è rimasto inascoltato.

In queste ore agenti di polizia stanno presidiando l’uscita autostradale di Nocera Inferiore, per controllare tutte le auto in entrata sul territorio cittadino.
coda autostrada Le autocertificazioni in possesso dei passeggeri, che dovranno attestare spostamento dal proprio comune di residenza solo per motivi di lavoro, necessità e salute, saranno verificate dalla pattuglie, che provvederanno a segnalare all’Autorità Giudiziaria eventuali violazioni o false dichiarazioni. Nel pomeriggio, invece, dalle ore 18 in poi, gli agenti della Polizia Locale, in collaborazione con carabinieri e poliziotti, hanno verificato la regolare chiusura delle saracinesche di pub, bar e ristoranti punendo eventuali trasgressori.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca