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il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nuove disposizioni del primo cittadino per l'accesso agli uffici di Palazzo di città dettate dalla circolare del Governo in materia di prevenzione del rischio contagio da Coronavirus

il comune di Nocera InferioreIl sindaco Manlio Torquato ha emesso due direttive in merito allo svolgimento delle attività degli uffici comunali e alla modalità di accesso da parte del pubblico, a seguito delle nuove disposizioni impartite dal Governo sull’emergenza sanitaria da contagio Coronavirus. Gli uffici continueranno ad assicurare i servizi in via ordinaria con le modalità sottoelencate.

L’accesso agli uffici comunali è limitato alle procedure essenziali e non rinviabili, previo appuntamento, ai seguenti numeri telefonici o ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
- Settore Affari Generali e Legali 081 3235 236 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Settore Economico Finanziario 081 3235 220
- Servizio Tributi (sede piazza Guerritore) 081 3235 555 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.–inferiore.sa.it
- Settore Socio Formativo (sede via Libroia) 081 3235 480 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Servizio Pubblica Istruzione 081 3235 230 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Settore Lavori Pubblici 081 3235 248 - 251 lQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Settore Territorio e Ambiente e Protezione civile 081 3235 278 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le attività degli uffici di seguito indicati attinenti ai servizi essenziali avranno svolgimento con accesso del pubblico osservando ogni cautela per evitare la contemporanea presenza di più utenti negli uffici e il mantenimento delle distanze minime raccomandate:
1. Ufficio Protocollo sede centrale
2. Ufficio Notifiche sede centrale
3. Servizio Economato sede centrale
4. Anagrafe ed Archivio e Stato Civile (sede via Libroia)
Gli utenti accederanno ai suddetti uffici uno alla volta evitando assembramenti nell’atrio. in Per gli accessi alla sede centrale di piazza Diaz l’utenza dovrà rivolgersi per poter accedere al piantone di Polizia Locale
Per matrimoni e pubblicazioni è consentita la presenza degli interessati e dei testimoni purché nel rispetto delle prescrizioni igienico sanitarie in materia di Covid-19 che il personale tutto è tenuto a far rispettare
5. Servizi Cimiteriali
Per quanto riguarda gli uffici del sindaco e degli assessori l’accesso è consentito solo previo appuntamento.
Si indicano di seguito i numeri di telefono gli indirizzi di posta elettronica a cui potersi rivolgere:
- sindaco Manlio Torquato 081 3235 204 – 239
- assessore Federica Fortino 081 3235 305 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- assessore Mario Prisco 081 3535 255 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- assessore Immacolata Ugolino 081 3235255 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- assessore Mario Campitelli 081 3235300 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- assessore Nicoletta Fasanino 081 3235290 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- assessore Antonio Franza 081 3235367 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- assessore Antonietta Manzo 081 3235305 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le sedute di Consiglio comunale e di Giunta comunale si svolgeranno solo in caso di assoluta necessità e di scadenze indifferibili valutate dall’amministrazione, in locali ampi e che consentano tra i partecipanti le distanze e l’applicazione delle misure suggerite dalle disposizioni emergenziali.
Le attività delle commissioni consiliari in quanto pubbliche sono sospese con effetto immediato, salvo che per attività indifferibili ed urgenti solo qualora richiesto dalla Giunta per assicurare l’esame per il Consiglio comunale. In ogni caso nel rispetto delle prescrizioni igienico sanitarie in materia di prevenzione dal rischio infettivo da Covid-19.
D’intesa con il presidente del Consiglio comunale e su disposizione del sindaco, quale autorità competente in materia di sanità territoriale e protezione civile, verrà valutata ogni successiva ripresa.
Tali misure saranno suscettibili di modifica ed integrazioni a seguito di eventuali diverse determinazioni del Ministero della Salute, del Ministero della Pubblica Istruzione e della Prefettura e su espressa disposizione del sindaco nella qualità.
Si confida sul senso di responsabilità di tutti rassicurando che sarà data massima attenzione affinchè lo svolgimento dei servizi possa essere garantito con le dovute cautele e con ogni misura utile a prevenire possibili rischi per la salute.
Con effetto immediato e fino a nuova disposizione, l’accesso del pubblico agli uffici del servizio di Polizia municipale è limitato a richieste/procedure urgenti ed indifferibili, previo appuntamento da richiedersi telefonicamente o telematicamente come indicato in appresso:
sede di Via Libroia, 1:
1. Per contravvenzioni ed ingiunzioni fiscali; fficio Contravvenzioni – 081/3235447 – 0813235448 – 0813235449 – fax 0813235462 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
2. Per autorizzazioni urgenti Zona a Traffico Limitato; Ufficio ZTL - 0813235434 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A tal uopo si precisa che tutti i permessi/autorizzazioni in scadenza saranno prorogati automaticamente fino al 30.05.2020.
3. Ufficio comando, rilascio verbali di sinistro e protocollo Polizia municipale - 081/3235456 – mail :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
4. Ufficio ricorsi al Codice della Strada: 081/3235450 – 081/3235433 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
5. Ufficio Polizia stradale: mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
6. Ufficio Ecologia / Randagismo : 0813235437 – mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
7. Ufficio Abusivismo Edilizia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..it
8. Ufficio autorizzazioni suolo pubblico: 081/3235431 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
9. Per qualsiasi altra informazione – Centrale operativa 081/3235459 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inoltre per gli atti di intimazione e atti di pignoramento in corso rivolgersi all’Ufficio Contravvenzioni ai numeri su citati ovvero all’Azienda Archivia Solution al n. verde 800913681.
Qualsiasi altra richiesta e/o informazione deve essere prodotta unicamente per via telematica utilizzando i seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

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