fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I varchi a via Marconi, via Mangino, via Cesarano, corso Padovano. Il progetto fu avviato a maggio 2019 dall'amministrazione dell'ex sindaco Salvatore Bottone
Ztl in arrivo a PaganiSarà firmato, nella giornata di oggi, il contratto tra il Comune di Pagani e la società Project Automation Spa, vincitrice di gara mediante Mepa, per la “realizzazione di un sistema automatico di controllo degli accessi alla zona a traffico limitato di Pagani”.

Quattro i varchi previsti all’interno del progetto, stilato dagli uffici tecnici di Palazzo San Carlo, e che rientrano in due più grandi zone: ZTL 1 (comprendente tre varchi che verranno installati a via Marconi, via Mangino, via Cesarano); ZTL 2 (comprendente un quarto varco, installato invece a corso Ettore Padovano).
L’ambizioso progetto, voluto dall'ex sindaco Salvatore Bottone, garantirà un miglioramento della qualità della vita cittadina e permetterà di regolarizzare il transito delle autovetture nel centro, limitandolo ai soli veicoli autorizzati.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca