fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Alla Galleria Maiorino dal 31 gennaio al 2 febbraio l'occasione per "rivedere" attraverso le immagini del fotografo nocerino amici e momenti di fatti e storie di Nocera Inferiore
Ciro PaolilloAl fotografo nocerino Ciro Paolillo, con oltre sessant'anni di scatti all'attivo, è dedicata una tre giorni organizzata dalla Pro Loco "Nocera di tutti" che vedrà esposte in mostra circa 400 delle sue fotografie.

Appuntamento a venerdì 31 gennaio alle 19:30 alla Galleria Maiorino per l'inaugurazione dell'iniziativa. Nell'occasione, sarà consegnato a Ciro Paolillo il premio Nuceria 2020.
«Sarà occasione - ci dice la presidente della Pro Loco Pina Esposito - perché centinaia di cittadini ritratti si possanono riconoscere e si possano ritrovare amici o conoscenti. Gli conferiremo un premio alla carriera a cui avevamo pensato appena nati come associazione, perché intendiamo riconoscergli il merito di avere con i suoi scatti contribuito a mantenere vivo il ricordo di eventi del passato, ma anche dei tempi più recenti».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca