fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Befana in anticipo per i bambini del Ruggi grazie al regalo dell’Associazione Nazionale Commercialisti. La consegna sabato 4 gennaio alle 10:30 alla presenza del primario Maria Grazia Corbo

matteo cuomo presidente anc salernoDomani mattina, 4 gennaio, alle 10:30, l’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno consegnerà un regalo particolare al reparto di Neonatologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

Alla presenza del primario Maria Grazia Corbo, di tutto lo staff medico del dipartimento e dei membri dell’associazione benefattrice, verrà donata una culla per neonati, studiata specificatamente per il comfort e la sicurezza del bambino, al fine di offrire la soluzione più pratica e funzionale all’operatore sanitario.
«Per la neonatologia - dichiara il presidente dell'Anc Salerno Matteo Cuomo - è un dono avente sia valore economico che funzionale. La culla, infatti, sarà il suo nido dalle prime ore di vita e costituirà un vero e proprio sistema di cura del neonato».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca