fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Donati alla Caritas di Vallo della Lucania centinaia di articoli di abbigliamento confiscati durante le numerose operazioni portate a termine nel corso del 2019

monsignor Ciro Miniero con il sindaco di Vallo e ufficiali della FinanzaSono stati donati alla Caritas di Vallo della Lucania i tantissimi capi e accessori di abbigliamento confiscati dalla Guardia di Finanza nel corso delle operazioni portate a termine nel 2019.

La merce è stata consegnata oggi al termine della funzione religiosa celebrata oggi a Vallo, nella cattedrale di San Pantaleone, dal vescovo diocesano monsignor Ciro Miniero in favore dei militari della Guardia di Finanza di Vallo della Lucania e dei loro familiari. La donazione, fata in accordo con il Comune cilentano, permetterà che il tutto arrivi a persone bisognose della zona. Inoltre, i Finanzieri vallesi, visto l’approssimarsi delle festività natalizie e quale piccolo gesto di solidarietà, hanno anche consegnato 25 panettoni, che verranno successivamente distribuiti dai volontari a quanti si trovano in condizioni di indigenza.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca