fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il sindaco Torquato ha incontrato stamani il questore Ficarra e gli ha richiesto rinforzi nei fine settimana per la movida cittadina ma anche per le due vigilie del 24 e 31 dicembre
I nuovi poliziotti arrivati a Salerno con il questore Maurizio FicarraStamane il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, ha incontrato, a Salerno, il Questore Maurizio Ficarra, per sollecitare attenzione al locale Commissariato di Polizia carente di organico.

L'incontro è stato richiesto dal primo cittadino di Nocera dopo le rassicurazioni avute lo scorso anno circa l'arrivo di nuovo personale di Polizia per i comuni della provincia di Salerno.
Delle nuove 16 unità pervenute questo mese, tre saranno destinate al locale Commissariato di Polizia. E per il nuovo anno si attende un'ulteriore possibile integrazione dell'organico.
Durante il colloquio il sindaco Torquato ha anche chiesto al Questore Ficarra l'integrazione per i fine settimana di personale dedicato alla "movida cittadina", come già avvenuto in passato, con particolare attenzione alle giornate delle vigilie del 24 e 31 dicembre.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca