fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Premiato il lavoro sul territorio del tenente che sarà supportato dalla vicepresidenza dell'ausiliario Gerardo Orza. «Amplieremo quanto già prodotto in questi ultimi anni»

il tenente Angelo MancusiRinnovate le cariche sociali nell'Associazione Nazionale Carabinieri di Nocera Inferiore. Alla guida della sezione è stato confermato all'unanimità il tenente Angelo Mancusi, mentre le funzioni di vicepresidente saranno svolte dal Carabiniere ausiliario Gerardo Orza.

Gli altri consiglieri eletti sono il maresciallo Michele Citarella, ed i Carabinieri ausiliari Michelino Cortese, Raffaele Corvino, Marco Esposito, Vittorio Franco. Le funzioni di segretario sono state attribuite al socio Pierpaolo Greco.
«A nome del nuovo consiglio sezionale e mio personale, assumo l’impegno di interpretare le funzioni affidateci finalizzando la nostra attività al perseguimento degli scopi statutari nel tener vivi il culto delle gloriose tradizioni dell'Arma e la memoria dei suoi eroici caduti, nel volontariato con finalità assistenziali, sociali e culturali, nell'attività di educazione alla legalità negli istituti scolastici del territorio, nelle raccolte fondi per la solidarietà - ha commentato il tenente Mancusi - Bisognerà ampliare quanto abbiamo prodotto e seminato in questi ultimi anni, attribuendo valore alle idee, ai suggerimenti e alle proposte di tutti i soci, stimolando la collaborazione e il contributo di ognuno. Che la Virgo Fidelis ispiri il nostro percorso di Carabinieri in congedo».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca