fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il giornalista di RaiSport, nato e cresciuto a Nocera Inferiore, ha espresso ieri rammarico per i sette anni di attesa. il sindaco: «Imperdonabile ritardo anche se non riconducibile al sottoscritto»
di Gigi Di Mauro
Fabrizio Failla e Manlio TorquatoFa ammenda il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, dopo la manifestazione di rammarico del giornalista nocerino di RaiSport Fabrizio Failla cui era stata pubblicamente annunciata la concessione della cittadinanza onoraria della città (qui il link: https://www.risorgimentonocerino.it/attualita/8845-fabrizio-failla-per-il-sindaco-la-cittadinanza-onoraria-di-collodi.html).

Il primo cittadino rafforza le sue intenzioni e ci dice: « Rassicuro il giornalista Rai Failla che porteremo in Consiglio comunale la proposta di delibera di conferimento della cittadinanza onoraria, peraltro già approvata dalla Giunta, perché riteniamo lo abbia meritato. Posso solo scusarmi per un imperdonabile ritardo anche se non riconducibile al sottoscritto.
Voglio però dire all'amico Failla che chi aspira ad ottenere la cittadinanza deve anche informarsi sulla credibilità della parola di chi la governa, quella città. Perciò se si informa bene non dovrà nutrire alcuna perplessità».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca