fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il 6 dicembre alle 17:30 si parte con l'accensione delle luminarie volute dall'associazione "Siniscalchi attiva" e con le musiche di Antonello Califano ed Emanuele Salvato

califano salvatoSaranno il sax di Antonello Califano e le musiche selezionate dal Dj Emanuele Salvato ad inaugurare, il 6 dicembre alle 17:30, l'accensione delle luminarie natalizie a via Siniscalchi di Nocera Inferiore.

Con questa serata partirà il calendario degli eventi natalizi organizzati dall'associazione Siniscalchi attiva, il sodalizio che vede tra le sue colonne portanti Cristina Maiorino.
Antonello Califano, per la cronaca, è già stato ospite a via Siniscalchi l'anno scorso ad un altro evento organizzato sempre dalla stessa associazione.
«Crediamo che il sax sia uno degli strumenti che chiamano eleganza - ci dichiara Cristina - e siamo felici che Antonello insieme ad Emanuele abbiano accettato l'invito ad un evento tanto atteso e non semplice da organizzare. Ora non ci resta che aspettare il 6 dicembre per aprire le porte al Natale di via Siniscalchi».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca