fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Tre gli appuntamenti con i residenti e non solo: 6, 14 e 27 dicembre. In programma musica, danza, luminarie natalizie e un occhio particolare alla tutela dell'ambiente

Una manifestazione organizzata da Siniscalchi attivaIn vista delle festività natalizie, l'associazione "Siniscalchi Attiva" di Nocera Inferiore, ha organizzato una serie di eventi per il mese di dicembre: 6, 14 e 27 le date scelte. "Giorni scelti non a caso", fanno sapere dall'associazione.

"Il 6, per esempio, esprime equilibrio e armonia sia dal punto di vista fisico che spirituale, delinea il punto di arrivo o, se vogliamo, un traguardo, l'accensione delle luminarie a cura di Alfonso Della Mura. Il 14 rappresenta la libertà, l’esplorazione e il costante cambiamento, la lotta contro gli sversamenti illeciti. Il 27, simboleggia l'armonia e il superamento delle sfide, quindi le magie di Paolo Fulgione già nostro ospite l'anno scorso con uno spettacolo per i più piccoli e quest'anno invece per i più grandi".
Le serate saranno accompagnate dalla presenza di scuole di danza "Born to dance" di Stefania Visconto e A.I.M.C. - Royal latin dance, con le coreografie di Paola Caso, che si esibiranno con varie discipline come la bachata sensual, latino americano, danza del ventre, hip hop e tante altre. Anche quest'anno sarà presente l'animazione Max party di Angela Benevento.
"Si cerca di accontentare un po' tutti - hanno riferito i membri dell'associazione - Il nostro obiettivo più grande però, oltre che tirare su un quartiere "commercialmente parlando", è l'ambiente, la voglia di fare qualcosa di positivo per le generazioni che verranno", hanno concluso gli associati.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca