fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il Comune aderisce all’iniziativa “Campagna Vivaistica 2019-2020”, che permetterà di incrementare la presenza “green” sia in centro che in periferia
l'assessore all'ambiente Alfonsa MattinoGrazie all’adesione alla “Campagna Vivaistica 2019/2020” domani, nella città di Pagani, arriveranno 1500 piantine: 250 piante di cerro, 250 di farnia, 250 di frassino angustifolia, 250 di leccio, 250 di olmo, 250 di roverella. Le piante saranno allocate in diversi punti del territorio paganese, in centro e in periferia, al fine di rendere Pagani più “green” e più vivibile, sempre più a misura d’uomo.
“Siamo davvero felici dell’arrivo di queste piante - ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Alfonsa Mattino - Il miglioramento della qualità della vita passa anche e soprattutto attraverso l’incremento e la cura del verde pubblico”.
“Avere una città più verde - ha dichiarato il sindaco facente funzioni Anna Rosa Sessa - significa avere una città più vivibile. Grazie all’assessore Alfonsina Mattino per aver seguito da vicino questo importante progetto in cui saranno coinvolte tutte le zone del territorio paganese”.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca