fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il primo cittadino aveva avvisato la popolazione locale in merito all’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile Regionale per prepararla ad una eventuale emergenza 
di Ada Carasia

maltempo a PellezzanoMaltempo: situazione sotto controllo a Pellezzano, dove la locale Protezione Civile “S. Maria delle Grazie” si è attivata, in via preventiva, per contrastare le avverse condizioni meteo che in queste ore stanno portando abbondanti piogge su tutto il territorio della Valle dell’Irno.

Il sindaco Francesco Morra, già il giorno precedente, aveva avvisato la popolazione locale in merito all’allerta meteo arancione diramata dalla Protezione Civile Regionale allo scopo di predisporre tutte le precauzioni del caso.
I volontari della Protezione Civile “S. Maria delle Grazie”, seguendo le disposizioni del primo cittadino, attraverso attività programmate hanno effettuate la pulizia di grate e caditoie su tutto il territorio e tutt’ora tengono sotto controllo la situazione generale per evitare disagi ai residenti, che sono stati limitati al massimo.
Ulteriori ed eventuali comunicazioni sull’allerta meteo verranno diramate a seconda dell’evoluzione delle condizioni del tempo.
Al momento non sono state segnalate situazioni di particolari rischi o pericoli per l’incolumità pubblica.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca