fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il contest dedicato ai commercianti prenderà il via il 7 dicembre per concludersi il 6 gennaio del 2020. Premi in danaro per le tre vetrine più belle o più votate dai cittadini
paolillo 2018 Sarà il 29 novembre il termine per le iscrizioni, da parte dei commercianti cittadini, alla seconda edizione del Concorso “Natale in Vetrina”, che ha come obiettivo il creare una piacevole atmosfera durante il periodo delle festività natalizie per i cittadini ed i turisti.

Al concorso possono partecipare tutti i negozi e le attività commerciali dotate di vetrina, ubicate sul territorio comunale di Nocera Inferiore. 
La partecipazione al concorso è libera e gratuita. I negozi partecipanti dovranno vestire a festa la propria vetrina secondo la loro libera interpretazione e fantasia, purché sia rispettato il tema natalizio. Sulla vetrina dovrà essere visibile l'adesivo riportante la dicitura “Città di Nocera Inferiore - Natale in Vetrina 2019” (che sarà ritirato presso l'Ente dopo l'avvenuta iscrizione all'iniziativa). Chi intende partecipare al concorso dovrà compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo entro e non oltre il 29 novembre 2019 al Comune di Nocera Inferiore - piazza Diaz, presso l’Ufficio Sviluppo Economico e Commerciale, 1° piano, stanza 22, nei giorni e negli orari di apertura degli uffici comunali. Per informazioni sul concorso, pubblicato sul sito internet del Comune di Nocera Inferiore (www.comune.nocera-inferiore.sa.it) nonché sull'albo pretorio online, è possibile contattare il Servizio Sviluppo Economico e Commerciale al seguente numero: 0813235287 o ancora alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le vetrine dovranno essere allestite entro il 7 dicembre 2019 e rimanere allestite almeno fino al 6 gennaio 2020. L’amministrazione comunale ha previsto quattro premi in denaro da utilizzare per la propria attività commerciale. Un premio di 300 euro sarà attribuito alla vetrina che riceverà più “like” sulla pagina facebook “Natale in vetrina a Nocera Inferiore 2019”. Una giuria composta dal dirigente del Settore Finanziario o suo delegato, da un esperto vetrinista e da almeno un rappresentante delle associazioni di categoria assegnerà tre premi: al primo classificato andranno 400 euro, 300 al secondo e 200 al terzo. La premiazione finale si svolgerà a Palazzo di città.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca