fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'esercente occupava 16 metri quadri di marciapiede senza permesso. Un arresto anche a Salerno per furto e uno a Battipaglia per possesso e spaccio di droga

Controlli a tappeto della Polizia sulla movida nocerinaStretta sulla movida a Nocera Inferiore. Nel mirino degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezaa di Nocera Inferiore sono finiti due giovani e un bar: i primi, ai quali sono stati sequestrati alcuni grammi di hashish e marijuana, perché scoperti essere assuntori di sostanze stupefacenti; il secondo, è stato invece multato per aver arbitrariamente occupato con sedie e tavoli 16 metri di marciapiede non autorizzati.

Ma è stato un venerdì denso per la Polizia di Stato salernitana: nel corso del primo pomeriggio di ieri gli agenti hanno tratto in arresto un georgiano di 38 anni, M.L., con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, resosi responsabile del reato di furto aggravato. Su segnalazione giunta al 112, i poliziotti sono intervenuti per un furto di abbigliamento e attrezzature ginniche da un negozio in zona San Leonardo. Gli uomini a bordo della volante della Questura di Salerno riuscivano a individuare l'uomo che si stava introducendo furtivamente nel Ruggi d'Aragona. Gli agenti si ponevano alla ricerca del sospettato, individuandolo nei pressi dell’edificio della Rianimazione mentre cercava di cambiare abbigliamento per non farsi riconoscere. Tutto inutile: l'uomo è stato bloccato e arrestato, mentre la refurtiva, per un valore di circa 400 euro, veniva restituita all’avente diritto. Un 17enne e un 18enne, infine, sono stati fermati a Battipaglia per possesso e spaccio di hashish. Adosso ai due, fermati dagli agenti del locale Commisssariato per un controllo, sono stati trovati 11 grammi della sostanza e una somma di danaro ritenuta frutto dello spaccio. Sono scattate le manette per il maggiorenne, mentre il minore è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale competente.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca