fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Un carabiniere è stato ferito da un uomo fuggito da un fermo per controlli. Il fuggitivo, sembra di colore, è attivamente ricercato con l'aiuto di un elicottero

una gazzella dei carabinieriUn carabiniere ferito e terrore tra i passanti. È successo a Cava de' Tirreni, nei pressi della stazione: i carabinieri stavano inseguendo un uomo, pare di colore, che fermato per controlli si è dato ad una precipitosa fuga.

Nel corso dell’inseguimento effettuato dalla gazzella a bordo della quale si trovavano i carabinieri sarebbero stati esplosi dei colpi di arma da fuoco. L'uomo è riuscito comunque a fuggire, ed ora è attivamente ricercato anche con il supporto di un elicottero. Il carabiniere ferito non è, per fortuna, in pericolo di vita.

AGGIORNAMENTO DELLE 17:52

Sarebbero almeno tre i colpi esplosi dall'uomo in fuga dai carabinieri. Non è ancora chiaro il motivo per cui avrebbe sparato contro i militari.

AGGIORNAMENTO DELLE 18:23

Non sarebbe stato uno sparo a ferire il carabiniere, ma una rovinosa caduta durante l'inseguimento lungo i binari della ferrovia da Cava verso Nocera Superiore all'inseguimento di un extracomunitario sfuggito ai controlli. L'uomo è ancora attiovamente ricercato.

AGGIORNAMENTO DELLE 18:57

Sarebbero stati gli stessi carabinieri a esplodere i colpi di pistola che hanno terrorizzato nel pomeriggio di oggi quanti si trovavano nei pressi della stazione ferroviaria di Cava de' Tirreni. Lo hanno fatto, sparando in aria, nel tentativo di indurre a fermarsi l'extracomunitario che, ad una richiesta di documenti, si è dato precipitosamente alla fuga sui binari della ferrovia in direzione Nocera Superiore. Il carabiniere, sembra un sottufficiale, sarebbe caduto a seguito della violenta spinta dell'extracomunitario, ma non ha riportato ferite serie.

 

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca