fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’assessore alle politiche dello sviluppo economico: «Ringrazio l’amministrazione comunale e le numerose attività che hanno offerto un contributo prezioso»

di Valerio D’Amico

contaldo franzaRisultati più che positivi per il venerdì sera della prima festa del commercio, che ha coinvolto diverse arterie del centro cittadino, a Nocera Inferiore.

Soddisfatto della macchina organizzativa e della collaborazione ricevuta l’assessore alle politiche dello sviluppo economico Antonio Franza: «Siamo contenti per quello che abbiamo visto ieri sera per le strade della nostra città. Un plauso, oltre che all’amministrazione, va alle numerose attività commerciali che hanno immediatamente raccolto il nostro invito e hanno contribuito fattivamente, contattando personalmente gruppi musicali e artisti di strada che si sono esibiti. La nostra intenzione era quella di coinvolgere il maggior numero possibile di attività e lo abbiamo fatto attraverso diversi strumenti di informazione, a partire dalla conferenza stampa proseguendo per manifesti e messaggi sui social. Abbiamo raccolto diversi suggerimenti da chi ci ha contattato, nella speranza che per i prossimi eventi la collaborazione sia ancora più fattiva».
Questa sera si replica, nella speranza che l’afflusso di turisti sia, se possibile, ancora maggiore: «Per la seconda serata ci aspettiamo tante persone, anche dai comuni limitrofi – conclude Franza – sarà una giornata ricca di intrattenimenti; oltre agli spettacoli di danza, agli artisti di strada e alle esibizioni dei gruppi musicali, ci sarà la simpaticissima macchina del selfie book, piazzata prima in piazza Petrosini, poi in piazza del Corso. Non mancheranno, ovviamente, le postazioni street food e le tantissime offerte culinarie proposte dai tanti locali che hanno aderito all’iniziativa».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca