fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Si può partecipare dal 16 settembre al 6 dicembre. Tanti i premi messi in palio e quest’anno saranno premiati anche i commercianti

di Fabrizio Manfredonia

È stata presentata stamane a Palazzo di città l’iniziativa "Spendi in città e fatti un regalo", promossa dall’Amministrazione e dall’assessorato alle politiche dello sviluppo economico, che intende incentivare il commercio nel territorio del comune di Nocera Inferiore.

«In virtù del grande successo della prima edizione - queste le parole dell’assessore Antonio Franza - abbiamo deciso di replicare utilizzando lo stesso format dell’anno scorso ma con una novità: quest’anno premieremo anche le attività commerciali». Acquistano prodotti per almeno 10€ presso le attività commerciali del comune di Nocera Inferiore dal 16 settembre al 6 dicembre e depositando lo scontrino, dopo aver inserito le generalità sul retro, nelle apposite cassette nell’atrio del comune, si potrà partecipare all’estrazione degli scontrini vincenti che si terrà il 9 dicembre in seduta pubblica. Saranno sei i premi messi in palio: tre per i residenti e tre per i non residenti del valore di 200, 150 e 100€; altrettanti premi, ma sotto forma di voucher per il pagamento dei tributi, saranno invece attribuiti alle attività commerciali estratte. Per quanto riguarda invece un’iniziativa analoga, ovvero “Uno scontrino per la scuola”che interessa gli studenti del comune, questa partirà, secondo Franza, verosimilmente da gennaio 2020.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca