fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

I due eventi che si svolgeranno all’interno della corte comunale il 14 e il 15 settembre a partire dalle 19. E parte la seconda edizione di “Spendi in Città… e fatti un regalo”, il concorso curato dall’assessorato alle attività produttive

Il municipio di Nocera InferioreUn saluto all’estate che si avvia al termine con due eventi che intendono coinvolgere tutta la cittadinanza. “In..canto di settembre” è il titolo della manifestazione prevista sabato 14 settembre all’interno della Corte Comunale a partire dalle 20:30.
Si potranno ascoltare le più belle canzoni classiche napoletane e intraprendere un viaggio tra le più celebri arie di operetta e le più belle colonne sonore di tutti i tempi. Ad esibirsi il soprano Anna Corvino, il violinista Luca Gaeta e la pianista Paola Petrosino.
Domenica 15 invece a partire dalle 19, sempre all’interno della corte comunale, Nocera ricorda Luciano De Crescenzo. Una serata dedicata al filosofo, autore, regista e attore napoletano. Saranno letti alcuni brani dai suoi libri; un trio napoletano composto da voce, piano e voce narrante si esibirà in un concerto di canzoni napoletane, quelle più amate da De Crescenzo ed a conclusione della serata la proiezione del film “Così parlò Bellavista”. Intanto a partire da lunedì 16 settembre parte la seconda edizione del concorso “Spendi in città…e fatti un regalo”. Promotore del concorso l’assessorato alle Politiche dello Sviluppo Economico. Destinatari i consumatori maggiorenni residenti e non che effettueranno un acquisto del valore minimo di 10 euro riguardante le seguenti tipologie: alimentari, cura della persona e della casa, abbigliamento, oggettistica varia, piccoli e grandi elettrodomestici. Previsti sei premi, tre per i residenti e tre per i non residenti.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca