fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pubblicato l'avviso di gara, che scadrà il prossimo 30 settembre. La spesa prevista è di 24mila euro, che potranno arrivare se necessario per variazioni fino a 40mila

Parte la gara per le luminarie natalizie a Nocera InferioreÈ stato pubblicato l’avviso pubblico per l’affidamento diretto del servizio di noleggio, posa in opera, manutenzione e smontaggio di luminarie in città in occasione delle festività natalizie di quest’anno.

Con questo avviso pubblico l’amministrazione comunale intende selezionare un operatore qualificato per affidare il servizio e che sia in grado di realizzare quanto richiesto dall’Ente così come riportato ed esplicitato negli elaborati del progetto di servizio consistenti in: relazione tecnica e capitolato d’oneri. Il servizio sarà aggiudicato mediante affidamento diretto previo confronto tra due o più operatori che presenteranno la propria proposta di allestimento artistico dell’illuminazione natalizia secondo le indicazioni riportate nella relazione illustrativa. L’importo complessivo dell’appalto ammonta a 24mila euro. Prevista un’eventuale modifica del contratto in fase di esecuzione per un importo complessivo inferiore ai 40mila euro. La proposta dovrà pervenire all’Ente, al settore LL.PP., entro e non oltre le ore 12 del 30 settembre 2019. Per i dettagli l’avviso pubblico è visionabile sul sito dell’Ente www.comune.nocera-inferiore.sa.it in amministrazione trasparente sezione bandi di gara.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca