fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il simpatico e talentuoso 18enne chiede l'aiuto dei suoi concittadini che, votandolo, potranno aiutarlo a realizzare il sogno della sua vita: diventare un attore

È nocerino uno dei tre finalisti del concorso nazionale della Jolly animation "Animatori di professione". Si chiama Giovanni Marra ed è un talentuoso diciottenne che per il secondo anno lavora con la Jolly animation, azienda organizzatrice del concorso.

Giovanni è figlio della giornalista Patrizia Sereno e di Mario Marra, tecnico dell'immagine di Telenuova, ed ha le idee chiare: dopo aver studiato recitazione con l'attore Antonio Grimaldi, e dizione con Cleo Lamberti, vuole diventare un attore, passando prima però per un'accademia teatrale nazionale di ottimo livello. Per la verità, l'esperienza teatrale di Giovanni è iniziata a soli 8 anni, quando ha cominciato a recitare con l'ottimo attore paganese Carmine Califano e con la zia Rosmunda Marra.
Si è ritrovato, per la sua simpatia e bravura nel lavoro (quest'anno è in Veneto, alle prese soprattutto con turisti stranieri che conquista con il suo sorriso) ad essere tra i tre finalisti di questo concorso nazionale, e per riuscire a farcela nella finalissima che lo vede in gara si affida al cuore dei nocerini. Chi volesse aiutarlo a conquistare questo trofeo che certamente lo aiuterà a intraprendere la carriera di attore può andare sulla pagina facebook https://www.facebook.com/jollyanimation/posts/2428524760557159, mettere un "mi piace" al post del concorso e scrivere poi nei commenti "Giovanni Marra Vela blù".

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca