fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ceduta gratuitamente al Comune l'area di via Verdi. IL sindaco Alberico Gambino: «Sarà al servizio delle strade circostanti che sono ad alta densità abitativa»

Un comodato d’uso gratuito per realizzare un parcheggio per i cittadini di Pagani in via Verdi. Questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo San Carlo, firmato il contratto tra la società Istituto Immobiliare Italiano Srl ed il Comune di Pagani.

La società della famiglia Vitolo, rappresentata dalla dottoressa Letizia Sellito, ha concesso gratuitamente al Comune di Pagani l’immobile sito alla Via Verdi, costituito da un’area inedificata ad adibire ad esclusivo uso di parcheggio pubblico, secondo il regolamento comunale.
«Ringrazio la famiglia Vitolo - ha dichiarato il sindaco Alberico Gambino - per questo grande gesto di generosità verso la città di Pagani. Nell’area ex Cirio nascerà un parcheggio pubblico, gestito secondo il regolamento comunale, che sarà al servizio delle strade circostanti che sono ad alta densità abitativa. Un ennesimo passo in avanti per il miglioramento della vivibilità».
«Siamo contenti ed orgogliosi - ha sottolineato l’amministratrice della società Immobiliare Istituto Italiano- di cedere questo spazio all’amministrazione Gambino e speriamo che sia una cosa positiva per tutta la città di Pagani».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca