fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Un agente nella collutazione è rimasto ferito. Uno dei due malviventi è riuscito a scappare mentre i poliziotti combattevano con l’altro armato di coltello. L’arrestato è un 45enne napoletano

Una persona arrestata ed una fuggita fortunosamente. È il bilancio della tentata rapina ai danni dell’Autogrill Alfaterna, sull’A3 a Nocera Superiore, sventata questa notte  dagli agenti della Polizia Stradale di Angri.

Erano le 2.20 di questa notte quando all’interno dell’Autogrill Alfaterna , mentre erano presenti alcuni avventori, facevano irruzione, creando il panico, due malviventi a volto coperto ed armati di coltello, che si dirigevano verso la cassa dietro il bancone. Sul posto erano presenti gli agenti della Polstrada, che intervenivano per bloccare i rapinatori.  Mentre uno di essi opponeva attiva resistenza continuando a minacciare gli agenti con il coltello, l’altro riusciva a dileguarsi, abbandonando il complice sul posto. Per arrestare l’uomo i poliziotti hanno ingaggiato una colluttazione durante la quale, tra l’altro, uno di loro è rimasto ferito, per fortuna in modo lieve. Una volta riusciti a bloccare il malvivente questi veniva identificato per SA, un pregiudicato napoletano di 45 anni. L’uomo è stato arrestato.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca