fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Dopo i lavori di manutenzione straordinaria affidati e in corso d’opera, da ieri sul sito del Comune sono disponibili le domande di partecipazione alle gare per la gestione

di Redazione

Periodo di lavori in corso per i parchi giochi del territorio comunale: è stato approvato in Consiglio comunale il regolamento per le strutture comunali che l'Ente intende affidare a terzi per la gestione.

Si inizia con i bandi per i parchi giochi di via Falcone, via Filangieri, via Marrazzo, via Rea, località San Pietro e località Villanova, disponibili sul sito internet del Comune di Nocera Inferiore per chiunque voglia partecipare alla gara d’affidamento. L'assessore Imma Ugolino, delegata dal sindaco Manlio Torquato, ha affermato che dopo i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza i parchi verranno affidati alle associazioni o cooperative che si candideranno con il progetto migliore di gestione e migliorie. Queste dovranno garantire un servizio ottimale che metta in primo piano i piccoli fruitori dei parchi con attività e manutenzione ordinaria. Il tempo massimo della durata della concessione è di cinque anni. Da tempo si aspettavano i bandi e l'Amministrazione comunale ha voluto garantire la massima trasparenza e promuovere la migliore gestione.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca