fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Predisposto dall'amministrazione Torquato un bando pubblico per la presentazione di proposte da realizzare tra luglio e ottobre e tra novembre e gennaio

L’amministrazione comunale, con delibera di Giunta 207 del 13 giugno, ha impartito l’indirizzo politico al fine di predisporre un programma che miri alla valorizzazione delle attività produttive ed alla promozione turistica nei periodi luglio-ottobre 2019 e novembre 2019-gennaio 2020.

Le iniziative proposte dovranno comprendere azioni di valorizzazione delle attività produttive, di promozione e valorizzazione dei siti locali, eventi espositivi, ludici ed enogastronomici.
Al fine di consentire all’utenza interessata di manifestare la propria volontà a partecipare all’allestimento del programma di interventi, l’Area Sviluppo Economico e Commerciale ha predisposto l’avviso pubblico per l’acquisizione delle candidature, con relativa modulistica. Potranno presentare proposta enti/associazioni/istituzioni/operatori economici in regola con i requisiti di cui all’articolo 80 del Codice degli Appalti. Ogni soggetto singolo o in forma associata potrà presentare una sola proposta progettuale per singolo periodo. Le proposte progettuali dovranno pervenire al Comune di Nocera Inferiore, entro e non oltre le 12 del 05 luglio 2019 per le iniziative relative al periodo luglio-ottobre 2019; entro e non oltre le 12 del 25 ottobre 2019 per le iniziative relative al periodo novembre 2019-gennaio 2020.
Sarà posta in essere ogni utile iniziativa che sia coerente con gli obiettivi dell’amministrazione e che, per qualità e contenuti, possa garantire positive ricadute in termini di promozione del territorio e delle sue eccellenze e di incentivo all’aumento dei flussi turistici.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca