fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il primo cittadino ha incontrato stamani amministratori dei condomìni e commercianti dell'area intorno al multisala cittadino per concordare una linea comune di restyling e messa in sicurezza
Dovrà diventare il salotto della città di Pagani l'area antistante il multisala “La Fenice”. È con questo scopo che questa mattina il sindaco Alberico Gambino ha incontrato, a Palazzo San Carlo, gli amministratori dei condomini ed i titolari degli esercizi commerciali che insistono sulla piazza su cui affaccia anche “La Fenice”.

Il primo cittadino vuole lavorare in sinergia con la città mettendo inoltre in sicurezza l’intera area.  In sintesi - fanno sapere da Palazzo San Carlo - dopo gli interventi di sabato mattina, si lavora ad un progetto univoco di riqualificazione (attraverso la cessione delle aree condominiali al Comune a titolo gratuito e con il rifacimento delle aiuole, il restyling delle aree destinate agli esercizi commerciali, la pulizia delle aree comuni) e di messa in sicurezza (attraverso la sinergia tra le forze dell’ordine ed il potenziamento del sistema di videosorveglianza).
«Ringrazio i responsabili dei condomini ed i titolari degli esercizi commerciali - ha dichiarato Alberico Gambino - per la sensibilità dimostrata e per la grande disponibilità che hanno assunto. La piazza antistante il Multisala cinematografico deve diventare il salotto della nostra città. Lavoreremo contemporaneamente alla riqualificazione dell’area ed all’incremento della sicurezza».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca