fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Lo mette in palio la Carisal per un bando riservato ai ragazzi dai 18 ai 30 anni, ed è finalizzato alla creazione di un logo per il complesso San Michele di Salerno

Scadrà il 28 giugno ed è riservato ai ragazzi dai 18 ai 30 anni il concorso lanciato dalla Carisal per la realizzazione di un logo ed una immagine coordinata per il Complesso San Michele a Salerno, che nel 2018 è stato restaurato dalla Fondazione legata alla Cassa di Risparmio Salernitana.

Cinquecento euro il premio per il progetto prescelto. Pensato come promotore di nuovi ambienti di lavoro e di relazione, il nuovo contenitore offrirà alla collettività l’opportunità di essere parte attiva attraverso la partecipazione e/o l’organizzazione di attività ed eventi a scopo sociale, culturale ed ambientale.
Gli spazi saranno dedicati prevalentemente ad ospitare: mostre, teatro, formazione e coworking, laboratori per le diverse forme di arte e di socializzazione, congressi e convegni, attività di promozione della cultura del cibo e della sana alimentazione.
Gli interessati possono scaricare il bando all'indirizzo: https://www.complessosanmichele.it/2019/05/31/idee-per-la-realizzazione-del-logo-del-complesso-san-michele/

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca