fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Le domande per eventuali sostituzioni dovranno essere presentate entro el 12 di mercoledi. Giovedì la graduatoria e sabato pomeriggio le nomine. Saranno nominati anche i segretari "di riserva"

In occasione delle prossime consultazioni elettorali del 26 maggio gli elettori iscritti nell’Albo dei presidenti di seggio, interessati a ricoprire tale carica in sostituzione di coloro che, nominati dalla Corte di Appello di Salerno, non dovessero insediarsi nei seggi elettorali nei tempi normativamente previsti, sono invitati a presentare formale domanda diretta al dirigente del settore Affari generali entro le 12 di giovedì 23 maggio.
Previo accertamento dei requisiti richiesti sarà formato un elenco degli idonei che sarà affisso all’Albo Pretorio del Comune il giorno successivo, a partire dalle 10.


Eventuali osservazioni potranno essere prodotte esclusivamente entro le 12 di venerdì 24. Alle 13 dello stesso giorno 24 maggio, nella Sala Gruppi del Comune sarà formata apposita graduatoria mediante pubblico sorteggio. Alle 16 di sabato 25 maggio saranno nominati i presidenti supplenti e successivamente per scorrimento saranno assegnati dalla stessa graduatoria i rispettivi segretari. La domanda dovrà prevedere l’espressa accettazione delle disposizioni elencate, a pena di esclusione.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca