fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Il parrucchiere del quartiere Casolla per il quarto di secolo della sua attività organizza una serata di beneficenza. Il ricavato sarà destinato al reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I

di Nello Vicidomini

Nei giorni in cui il quartiere Casolla di Nocera Inferiore si prepara a festeggiare Santa Rita da Cascia, in zona ci sarà aria di festa anche per il parrucchiere Antonio Di Lauro, con la sua attività, “Italian Style”, che raggiunge i venticinque anni di vita.

Anni di lavoro e passione che hanno portato il suo negozio, sorto nel 1994, a diventare uno dei perni commerciali della parte più antica del quartiere. Per l’occasione, nella serata di domani, domenica 19 maggio, nei pressi dell’esercizio di via Angrisani si terrà una festa con tanto di rinfresco e musica live, con l’esibizione del sassofonista nocerino Antonello Califano. Una festa che, oltre a sancire l’anniversario dell’attività, avrà l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere al reparto di Terapia intensiva neonatale dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Sarà un'occasione per dare risalto all’animo solidale dei nocerini, che già in passato hanno più volte organizzato raccolte di beneficenza per il reparto Tin. Una piccola azione che può significare tanto per la vita dei neonati, con il denaro raccolto che servirà per acquistare apparecchi e attrezzature a seconda delle necessità, sostenendo medici ed infermieri nel loro lavoro. “Basterà un piccolo gesto e la nostra vita si colorerà di autentica solidarietà”, ha voluto ribadire Antonio Di Lauro nell’appello lanciato ad amici e concittadini. L’appuntamento, quindi, è per domani sera alle ore 19, presso il negozio di via Angrisani 73.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca