fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

E per la festa della Madonna delle Galline pronto un piano straordinario per la raccolta dei rifiuti. A breve incontro Aspa-amministrazione comunale per definire i dettagli operativi

L'obiettivo è chiaro: eliminare le mini-discariche ancora presenti in città. Per centrarlo, lavoro costante da parte dell'Aspa, cominciando dall'operato professionale continuo da parte del direttore generale Aniello Giordano e del direttore tecnico Enzo Calce. In queste ore, altri sopralluoghi effettuati per rimuovere i rifiuti abbandonati nel rispetto delle normative vigenti.

Va aggiunto che nell'imminenza della festività della Madonna delle Galline, l'Aspa ha pubblicamente fornito all'amministrazione comunale di Pagani, secondo quando previsto dal contratto di servizio, la disponibilità per un piano straordinario di raccolta rifiuti, collaborando per le attività di propria competenza, chiedendo nel contempo un incontro per concordare e definire le modalità di impiego del personale e le attrezzature da utilizzare.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca