fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Pin It

Il consigliere di Forza Italia Saverio D'Alessio ed altri colleghi hanno incontrato il comandante dei vigili per portare la presenza dei caschi bianchi fino alle 2 di notte

dalessio sav6Un potenziamento della presenza dei vigili sul territorio fino alle 2 di notte. A chiederlo al comandante della Polizia locale di Nocera Inferiore alcuni consiglieri comunali, tra i quali Saverio D'Alessio (Forza Italia).

«Almeno fino al prossimo 30 settembre - spiega quest'ultimo - che ci sia una pattuglia fino alle 2.00 che possa svolgere attività di prevenzione con controlli sulla guida in stato di ebrezza, sulla sosta selvaggia e sulla sicurezza urbana». L'attuale regolamento della Polizia locale nocerina prevede che il servizio cessi alle 22. «L’attuale regolamento della polizia locale - continua D'Alessio - non tiene conto della metamorfosi che la nostra città ha subito negli ultimi anni e che oggi riscontra la presenza di migliaia di persone anche dopo tale orario».
Il comandante Contaldi, riferisce il consigliere di Forza Italia, si è dichiarato disponibile ad attuare quanto richiesto "previo aggiornamento del regolamento della polizia locale e successivo accordo con i sindacati di categoria".

Pin It

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca