fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Disperato l’appello della madre che chiede collaborazione nelle ricerche e diffusione della notizia. Il tredicenne doveva andare a scuola ma in classe non è mai arrivato

di Maria Esposito

Allarme in tutta la Campania per la scomparsa di un tredicenne a Casapesenna. A darne annuncio è stata proprio la mamma, che ha prima allertato i carabinieri e poi ha diffuso un invito a mezzo social network rivolto a tutti coloro che abbiano informazioni o lo abbiano visto in zona.

Adrian Scripet è un ragazzo di appena 13 anni residente a Casapesenna, in corso Europa. Stamattina è uscito di casa alle 8:20 per andare a scuola, dove è stato accompagnato fino all'ingresso, a San Marcellino, ma non ha mai messo piede all’interno della struttura scolastica. La madre del ragazzino infatti è stata allertata proprio dagli insegnanti che non vedendo Adrian in classe si sono allarmate. Subito dopo la donna ha fatto regolare denuncia a carabinieri della compagnia di Casal di Principe, ma da quale momento in poi non si sono avute più notizie né tracce di Adrian. Al momento il giovane non è ancora rientrato nè si è fatto vivo con la famiglia.
Chi riconosce il bambino chiami immediatamente i carabinieri al 112.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca