fbpx
Per la tua pubblicità sul Risorgimento Nocerino

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Previste per sabato 23 marzo, a partire dalle 18, attrazioni per bambini, artisti di strada itineranti e la premiazione della vetrina commerciale più bella

Un premio alle tre vetrine più belle allestite dai commercianti paganesi del Corso Ettore Padovano, di via Marconi e di via Cesarano. Saluta la primavera con un concorso l’amministrazione comunale di Pagani, che farà partire, sabato 23 marzo, a partire dalle 18, l’iniziativa “Il Sabato del Commercio”.

L’evento, voluto dall’assessore al Commercio e alle Attività Produttive Valentina Capossela, abbraccerà le diverse arterie commerciali del territorio comunale. Tante le iniziative che vedranno artisti e diverse postazioni allestite nel centro cittadino. «L’idea è quella di festeggiare l’arrivo della primavera puntando sulle nostre tipicità – ha dichiarato l’assessore Capossela – e questo perché abbiamo un comparto commerciale davvero straordinario, con professionisti in ogni singolo settore. Vogliamo vivere Pagani riscoprendo le sue bellezze, e soprattutto riscoprendo il piacere passeggiare per le nostre strade, che credo ci invidino tutti. Ci saranno diverse postazioni, con artisti itineranti che coinvolgeranno grandi e piccini. Ci sarà davvero da divertirsi. Il Sabato del Villaggio – ha detto ancora l’assessore – è un evento ideato e strutturato con la diretta collaborazione degli stessi commercianti. Per la prima volta, ci sarà anche un particolare contest dal titolo ‘Primavera in vetrina a Pagani’. Le attività commerciali aderenti avranno il compito di allestire la propria vetrina basandosi sul tema ‘La Primavera’. Le tre vetrine più belle, scelte da un’apposita giuria, riceveranno uno speciale riconoscimento».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca

Statistiche generali

Utenti
180
Articoli
7709
Visite agli articoli
10348083
« Aprile 2019 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30