fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'annuncio della presidente dell'Aspa, Daniela Del Bene: «Posizioneremo in città altri 2500 cassonetti finanziati dalla Regione Campania». Si parte con umido e indifferenziato

«Adesso è ufficiale: parte a Pagani lunedì 18 febbraio la raccolta differenziata». L’annuncio da parte del presidente dell’Aspa, l’avvocato Daniela Del Bene.

Il primo conferimento è stato fissato per domenica sera, quando sarà possibile depositare l’umido e l’indifferenziato. I vertici dell’Aspa comunicano anche che è ufficialmente on line il nuovo portale internet dell’Azienda Speciale Pagani Ambiente https://www.paganiambiente.it/attiva anche la pagina Facebook della società. «Sul territorio - ha spiegato il presidente Del Bene - saranno posizionati 2500 cassonetti finanziati dalla Regione Campania, quindi, a costo zero per il Comune di Pagani. In periferia ci saranno quattro isole ecologiche itineranti a disposizione dell’intera collettività». Inoltre vicino ad ogni cassonetto sarà possibili visionare anche il calendario del conferimento dei rifiuti.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca