fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nel corso di una simpatica manifestazione svoltasi nel teatro della chiesa Madonna delle Grazie, alla presenza di don Ciro Galisi, Babbo Natale ha donato un sorriso "supplementare" ai bimbi meno fortunati

Giorno di gioia ieri per i bambini assistiti dall'associazione "Il Buon Samaritano", fondata e retta da don Ciro Galisi, ad Angri e Nocera Inferiore.

Nel teatro della chiesa della Madonna delle Grazie, in via Leonardo Da Vinci, ad Angri, i piccoli hanno ricevuto i giocattoli raccolti con l'iniziativa "I tuoi giochi continueranno a giocare (anche da vecchi)" dal Club Inner Wheel di Nocera Inferiore, di cui è attualmente presidente la signora Pina Ruggiero Adamo.
«Ieri pomeriggio - ci racconta Carla Nobile Crudele, segretaria dell'Inner Wheel cittadino - c'è stata una piccola e semplice manifestazione. I bimbi hanno recitato, è seguito un rinfresco e alla fine Babbo Natale ha consegnato i doni,nella chiesa di don Ciro ad Angri, dove sono venuti anche i ragazzi del Buon Samaritano di Nocera».
L'iniziativa continuerà con i bimbi della Mensa di Tommaso a Pagani, e del reparto di pediatria dell'Umberto I. Infine, ci saranno i bambini segnalati dal Comune perché appartenenti a famiglie in condizioni di disagio economico. Per quest'anno, insomma, sarà davvero Natale per tutti!

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca