fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Animazione, personaggi delle favole, supereroi e l’immancabile figura del vecchio più amata dai bambini in tour per la città: da oggi al 25 nella villa comunale, poi toccherà alla piazza dell’auditorium

Sarà inaugurato stamani, nella villa comunale di Pagani, il “Villaggio delle Fiabe”. L’iniziativa si inserisce nel cartellone natalizio “Pagani sotto le Stelle 2018”, a cura dell’amministrazione comunale.

Dal 22 al 25 dicembre il Villaggio delle Fiabe sarà installato in villa comunale, per poi essere trasferito dal 29 al 31 dicembre e per il 5 e 6 gennaio in piazza Auditorium. Ci saranno i personaggi delle fiabe, i supereroi preferiti dai bambini e l’incontro con Babbo Natale, oltre a tanta animazione. Inoltre, sono stati previsti laboratori rivolti ai più piccoli ed un angolo foto. Questa sera, invece, lungo le strade del centro cittadino, in corso Ettore Padovano, via Marconi e via Cesarano, ci sarà l’animazione ad accompagnare lo shopping natalizio. Nei giorni di vigilia, il 24 il 31, è stato invece programmato un “aperitivo in musica”.
«L’invito che si rivolge a tutti i cittadini è di scendere e di vivere le feste all’interno del proprio paese. Un ringraziamento alla Confesercenti di Salerno e alla Camera di Commercio per il contributo che ci è stato concesso e grazie al quale abbiamo potuto rendere ancora più ricca la varietà di eventi e manifestazioni rivolte ai cittadini», ha dichiarato il sindaco Salvatore Bottone.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca