fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Ore di attesa nel piccolo ufficio postale decentrato, con soli tre sportelli  a pieno regime. «Non capiamo perché non distribuiscano più a via San Pietro, tutto è accumulato qui!»

Monta la protesta degli utenti dell'ufficio postale di Nocera Superiore, che hanno scoperto che per ritirare una raccomandata bisogna ora recarsi all'ufficio distaccato di via Garibaldi, piccolo e che ha soli tre sportelli a pieno regime.

«Sono qui da stamattina alle 9 - ci spiega arrabbiatissimo il signor Angelo - dovevo ritirare una raccomandata di mio figlio e sono tre ore che sono in fila. Non è certo colpa degli addetti allo sportello: ci sono solo tre persone che debbono affrontare sia il normale traffico di spedizione e dei vari pagamenti che quello della consegna delle raccomandate. Il numero è unico, anche se l'utenza ha necessità diverse deve fare un'unica fila. È obbrobbrioso che una persona debba perdere un'intera giornata di lavoro solo per ritirare una raccomandata».
Lo sportello di Portaromana sembra al momento essere stato destinato ad altri usi. Se la situazione non fosse solo una soluzione "di emergenza" ci sarebbe davvero da levare gli scudi. Indagheremo sulla vicenda e terremo aggiornati i nostri lettori.

 

 

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca