fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L'iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà nell'auditorium dell'Istituto superiore "Alberto Galizia" a Nocera Inferiore. Ricco il parterre dei docenti

Si concluderanno il 12 dicembre le iscrizioni al quarto corso di alfabetizzazione giornalistica organizzato dall'associazione Esseinfo, editrice del Risorgimento Nocerino, che quest'anno si svolgerà in collaborazione con la testata LaRedazione.eu e con il patrocinio delle Assostampa Campania Valle del Sarno e Provincia di Salerno.

Gli incontri, che avranno cadenza settimanale, si svolgeranno dal 17 dicembre (con una pausa per le festività natalizie) ogni lunedì nell'auditorium dell'Istituto superiore "Alberto Galizia", diretto dalla professoressa Maria Giuseppa Vigorito.
Ricchissimo il parterre degli insegnanti: si va dall'editore de LaRedazione.eu al consigliere regionale dell'Ordine dei giornalisti Salvatore Campitiello, passando per il commissario capo della Polizia postale di Napoli dottor Massimiliano Mormone, i giornalisti Carlo Meoli, Davide Speranza, Giuseppe Blasi, Danila Sarno, Valerio D'Amico, la psicologa Valentina Di Mauro.
Per iscriversi basta scaricare il modulo a questo link https://www.risorgimentonocerino.it/images/banners/domanda-iscrizione.pdf e mandare il modulo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via fax allo 08119722948. Per informazioni è possibile chiamare il numero 3467171603.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca