fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Via Filettine, via Madonna di Fatima, via Lamioni e via Fontana le strade attualmente interessate ai lavori. Nei prossimi mesi previsto anche il rifacimento del manto stradale in diverse vie cittadine

È in fase di completamento la realizzazione degli attraversamenti pedonali in aree periferiche della città ad oggi troppo spesso interessate da incidenti causati, il più delle volte, dall’alta velocità. 

I lavori sono stati affidati con un importo pari a circa 15.000 euro e riguardano: via Filettine, dove vengono realizzati due attraversamenti nei pressi della scuola “Collodi”; via Madonna di Fatima, dove vengono realizzati tre attraversamenti rispettivamente nei pressi della Chiesa, della rotatoria e della scuola Flaucinola; uno in via Lamioni ed due in via Fontana – nei pressi della Chiesa di Gesù Risorto. Alcuni di questi sono già stati realizzati, mentre nei prossimi giorni è previsto il completamento dei lavori. Interventi che puntano a garantire la sicurezza dei cittadini su tutto il territorio e rispetto ai quali questa amministrazione lavora costantemente. 
Altri interventi sono previsti nei prossimi mesi, come ad esempio il rifacimento del manto stradale in quelle strade che necessitano di intervento di riqualificazione e pubblica illuminazione. Attività che per poter essere messe in campo implicano un attento lavoro di risparmi economico e di recupero delle somme necessarie.
Una nota velenosa viene dal sindaco, Salvatore Bottone: «Continuiamo a lavorare per la città mentre agli altri lasciamo la gioia di fare le foto e di dire che hanno operato».

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca