fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La nuova edizione dell'iniziativa organizzata da Esseinfo prenderà il via il 17 dicembre e si svolgerà nelle aule del Liceo Statale Galizia. Sabato la conferenza stampa di presentazione

Partirà lunedì 17 dicembre, alle ore 16, presso il Liceo Statale Alberto Galizia di Nocera Inferiore, il quarto corso di alfabetizzazione giornalistica organizzato dall’associazione Esseinfo, editrice del Risorgimento Nocerino.

L’iniziativa, che si svolgerà quest’anno in collaborazione con la testata giornalistica LaRedazione.eu, si avvale dei patrocini morali delle Assostampa Campania Valle dell’Agro e Provincia di Salerno.
Sabato 17 novembre, alle 11, nei locali del Liceo Statale Galizia che ospiterà l’iniziativa, si terrà la conferenza stampa di presentazione.
Vi parteciperanno i giornalisti Gigi Di Mauro, presidente di Esseinfo e direttore responsabile de Il Risorgimento Nocerino; Antonio Ioele, docente del corso e direttore responsabile de LaRedazione.eu; Salvatore Campitiello, consigliere regionale dell’Ordine dei Giornalisti; Nunziante De Maio, presidente di Assostampa Provincia di Salerno; la professoressa Maria Giuseppa Vigorito, dirigente scolastica del Liceo Galizia; il dottor Massimiliano Mormone, Commissario capo della Polizia Postale di Napoli.
La conferenza è aperta alla partecipazione del pubblico. Quanti sono interessati ad iscriversi al corso possono già contattare l'associazione attraverso la pagina facebook del presidente Gigi Di Mauro o attraverso quella del Risorgimento Nocerino.

 

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca