fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Anche se la normale scadenza è prevista al 31 dicembre, è consigliabile provvedere fin d’ora alla presentazione della documentazione richiesta per non incorrere nelle fastidiose file di fine anno

Rinnovare il permesso per la ZTL? Al Comune di Nocera Inferiore è già possibile farlo in questi giorni, anche se la scadenza è al 31 dicembre. Anzi, dall’Ufficio competente, che si trova nella succursale del Comune di via Libroia, consigliano di non affollarsi negli ultimi giorni con il risultato di dover fare lunghe code alla posta e poi per avere accesso agli uffici.

Per mettersi in regola basta scaricare dal sito del Comune la modulistica (qui il link: https://www.comune.nocera-inferiore.sa.it/comunicazione/comunicazioni/polizia-locale) e compilarla correttamente, munirsi di copia del libretto di circolazione dell’auto, di un proprio documento di identità e di una ricevuta del versamento della relativa tassa di concessione (uguale allo scorso anno).
L’ufficio ZTL è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 16 alle 17:30.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca