fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

L’iniziativa, voluta dall’assessorato alle attività produttive retto da Antonio Franza, coinvolgerà tutte le attività commerciali della città. Saranno premiati gli allestimenti natalizi più belli 

casette20162Il prossimo Natale a Nocera Inferiore si arricchirà di una speciale iniziativa dedicata alle attività commerciali e finalizzata alla promozione del commercio. L’amministrazione comunale  e l’assessorato alle  attività produttive retto da Antonio Franza (nella foto sotto) promuovono il concorso denominato “Natale in vetrina”, aperto a tutti i titolari di esercizi commerciali ed attività assimilate che hanno sede in città.

L’iniziativa avrà l’obiettivo di stimolare gli operatori economici del territorio a rendere più belle e attraenti le vetrine dei propri negozi con allestimenti sul tema natalizio, affinché cittadini e turisti possano immergersi nell’atmosfera natalizia.  L’iniziativa, inoltre, produrrà anche una ricaduta positiva sulle attività degli operatori del commercio, consolidando la rete di distribuzione a livello locale. Chi intende partecipare al concorso dovrà compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo entro e non oltre il 30 novembre 2018 al Comune di Nocera Inferiore presso l’Ufficio protocollo della sede municipale, oppure a mezzo mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Solo successivamente potranno pubblicare l’immagine fotografica della propria vetrina sulla pagina facebook denominata “Natale in Vetrina a Nocera Inferiore 2018” cliccando sul seguente link: https://www.facebook.com/NataleinVetrinaNoceraInferiore2018 (presente anche sul sito istituzionale dell’Ente). L’immagine potrà essere visionata ed eventualmente votata dagli utenti attraverso i “like”, nel periodo tra il 10 dicembre 2018 e il 6 gennaio 2019.

Le vetrine dovranno essere allestite entro il 7 dicembre 2018 e rimanere tali almeno fino al 6 gennaio 2019. I titolari delle quattro vetrine più votate riceveranno i seguenti premi in denaro da utilizzare per la propria attività commerciale:

  • 1 classificata premio di 400,00 euro
  • 2 classificata premio di 300,00 euro
  • 3 classificata premio di 200,00 euro
  • 4 classificata premio di 100,00 euro

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca