fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Nelle prime ore della mattina un ramo si è staccato da un albero nel giardino dell’ospedale civile. Stessa sorte sulla trafficata arteria stradale cittadina

redazione

nocera inferiore201828Paura questa mattina nel giardino dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Erano da poco passate le ore 7 quando, a causa delle violente folate di vento, che hanno interessato l’Agro per tutta la notte, un grosso ramo si è staccato da uno degli alberi presenti nello spazio verde, rischiando seriamente di danneggiare la automobili parcheggiate in zona. Nessun danno da registrare, soprattutto perché, data l’ora, l’affluenza al nosocomio non era ancora rilevante.

Per la stessa motivazione, come documenta questa fotografia pubblicata su Facebook dal signor Salvatore Vicidomini, in via Atzori un albero è finito contro un palo della luce, che si è inclinato verso la strada.
albero cadutoImmediato l’intervento degli uomini della Polizia Locale, che hanno transennato la zona, in attesa dell’intervento degli addetti del Comune, che hanno provveduto alla potatura della pianta incriminata.
Lo stato di allerta resta alto in diverse altre zona della Città, visto che le raffiche di vento sembrano destinate a cessare.

 

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca