fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

La decisione assunta dopo una consultazione tra il sindaco Bottone ed i colleghi di Sarno, San Marzano e San Valentino. Amesse anche le istanze di chi ha reddito zero

 

È stato prorogato al 12 novembre il termine ultimo per la richiesta di voucher nido e micronido presso strutture autorizzate. Lo rende noto il sindaco del Comune di Pagani, Salvatore Bottone.

"Alla luce delle numerose richieste che tanti cittadini hanno avanzato circa la possibilità di ampliare la griglia di valutazione della condizione economica – dichiara il primo cittadino - ho convocato l'assemblea dei sindaci dei comuni di Pagani, Sarno, San Marzano e San Valentino per chiedere di aprire un nuovo avviso con relativa proroga dei termini di presentazione, che desse la possibilità anche a chi ha isee zero ed è senza lavoro, di presentare istanza per richiesta voucher nido e micronido presso strutture autorizzate. Una richiesta che abbiamo insieme considerato valida anche perché in linea con quella che sarà il nuovo bando regionale”.

A seguito di ciò Agro Solidale, recependo le indicazioni politiche condivise da tutti i sindaci dell'Ambito, ha pubblicato ieri il nuovo avviso e il modello di domanda per l'assegnazione dei voucher.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca