fbpx

il Nuovo Risorgimento Nocerino

 

Da piazza Sant’Alfonso a via Tramontano, messi in atto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Bottone una serie di azioni per ridare decoro alla città

Interventi al verde pubblico sul territorio comunale. Nelle ultime settimane, grazie ad un lavoro sinergico tra amministrazione, uffici comunali e Pagani Servizi (la quale è seguita anche da un agronomo nelle varie fasi della cura del verde), si è operato con una serie di interventi volti alla cura degli spazi pubblici.

I lavori hanno interessato in particolare piazza Sant’Alfonso dove si è provveduto alla potatura degli alberi presenti e al taglio dell’erba. Nel contempo si sta lavorando per dotare le aiuole della piazza di impiantistica idrica ed elettrica. Proseguendo, ulteriori interventi di potatura e taglio dell’erba hanno interessato via Roma, via Gaetano Tramontano, oltre alla riqualificazione del verde nelle piazzette antistanti via Zito, via Mazzini, via Genova e via Torre. Per quanto riguarda corso Ettore Padovano, si è proceduto alla  manutenzione delle palme ubicate all’ingresso della villa comunale.
La cura degli spazi destinati al  verde e la manutenzione degli alberi presenti sul territorio comunale continuerà ad essere monitorata da tecnici specializzati, come già si sta facendo, programmando ulteriori interventi nelle prossime settimane.

Sostieni il tuo giornale:
fai una donazione
al Risorgimento Nocerino

Cerca